Napoli, fuggono dopo un grave incidente stradale senza prestare soccorso al conducente ferito

Secondo le prime indagini, l'auto che ha impattato la Fiat Panda dell'uomo ferito non risulta rubata.
Leggi tutto Napoli, fuggono dopo un grave incidente stradale senza prestare soccorso al conducente ferito su Notizie.it.

In via Roma, verso Scampia, a Napoli, un’auto si è violentemente scontrata contro una Fiat Panda. Entrambi i mezzi sono stati quasi distrutti. Il conducente della Panda è rimasto seriamente ferito (è stato portato all’ospedale Cardarelli, dove ha ricevuto 40 giorni di prognosi) mentre i passeggeri dell’altra vettura sono scappati senza prestare soccorso.

La Polizia municipale di Napoli indaga per capire i motivi della fuga dopo l’incidente stradale

Su quanto accaduto indaga ora la Polizia municipale, reparto infortunistica stradale, guidata dal comandante Antonio Muriano. Secondo le prime ricostruzioni, la Panda stava facendo un’inversione di marcia all’altezza dello spartitraffico di via Roma, quando è stata colpita dall’altra auto, che probabilmente viaggiava a velocità elevata.

L’auto che ha tamponato la Panda, lasciata incustodita, non risulterebbe rubata e sono quindi in corso le indagini per capire chi fosse alla sua guida al momento dello schianto e il motivo della fuga dei passeggeri.

Francesco Emilio Borrelli chiede pene più severe per chi viaggia ad alta velocità

Il fatto è stato denunciato dal parlamentare di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha a sua volta


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-fuggono-dopo-un-grave-incidente-stradale-senza-prestare-soccorso-al-conducente-ferito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.