
Napoli, festoni attaccati sui tubi dell’acqua distrutti da un camion
Festa scudetto in anticipo a Napoli, ma è disastro: strappati i festoni attaccati ai tubi dell'acqua.
Leggi tutto Napoli, festoni attaccati sui tubi dell’acqua distrutti da un camion su Notizie.it.
Strada allagata al Rione Luzzatti di Napoli: un camion ha distrutto i festoni tra i palazzi, attaccati ai tubi dell’acqua ad altezza strada.
Festoni per il Napoli distrutti: strada allagata
È successo tutto in via Gaetano Bruno, al Rione Luzzatti di Napoli, ed è stato immortalato dai tanti passanti. Sono stati attaccati dei festoni per la squadra di Spalletti ai tubi dell’acqua ad altezza strada, ma quando un camion si è trovato costretto a passare da lì, ha strappato sia i primi che i secondi. il risultato è stato un parziale allagamento della via.
«Hanno legato gli striscioni e gli addobbi ai tubi dell’acqua – spiega un cittadino – ma ovviamente i camion della spazzatura passando di sera ci incappano dentro e questi sono i risultati».
La paura per i danni della festa scudetto
Con tutta probabilità quest’anno il Napoli verrà incoronato Campione d’Italia per la terza volta nella sua storia, a distanza di oltre 30 anni.
E proprio con il passare del tempo, infatti, in molti stanno evidenziando diverse problematiche legate ad una festa che è iniziata
Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-festoni-distrutti-da-un-camion/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




