Napoli, caos in città a causa dei tifosi del Francoforte: scene di guerriglia urbana

Paura nelle strade di Napoli a causa della guerriglia urbana. I tifosi dell'Eintracht Francoforte prendono d'assalto il centro storico.
Leggi tutto Napoli, caos in città a causa dei tifosi del Francoforte: scene di guerriglia urbana su Notizie.it.

Argomenti trattati

La città di Napoli ha vissuto un clima di guerriglia urbana a causa dei tifosi dell’Eintracht Francoforte. Sono state bruciate auto della polizia e ci sono stati degli scontri violenti. Ecco cosa è successo.

Napoli, caos in città a causa dei tifosi del Francoforte: scene di guerriglia urbana

Stasera, 15 marzo 2023, alle 21.00, si gioca allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte. Inizialmente la trasferta era vietata ai tedeschi dato che già all’andata ci sono stati scontri tra tifoserie che hanno coinvolto anche i tifosi dell’Atalanta che hanno approfittato della trasferta dei partenopei per tendere loro un agguato vista la rivalità.

Il ricorso al Tar e l’arrivo dei “tifosi” dell’Eintracht a Napoli

Il Tar aveva accettato il ricorso della società calcistica tedesca e allora circa 600 tifosi dell’Eintracht sono volati a Napoli. In teoria avrebbero dovuto sostenere la loro squadra, ma ciò che si è visto e sentito è stato l’opposto. “Terroni“, coro pronunciato con un marcato accento tedesco e cori


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-caos-in-citta-a-causa-dei-tifosi-del-francoforte-scene-di-guerriglia-urbana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.