Naomi Biden, una sposa in Ralph Lauren alla Casa Bianca
La nipote del presidente degli Stati Uniti ha indossato un grande classico per le nozze con Peter Neal: corpetto ricoperto di pizzo e velo ricamato. Una tendenza inaugurata da Grace Kelly che piace ancora alle bride-to-be
Una Grace Kelly alla Casa Bianca. Naomi Biden ha sposato il fidanzato Peter Neal indossando un grande classico per le spose disegnato da Ralph Lauren. Nessun dettaglio era trapelato sulle nozze top secret della nipote del presidente degli Stati Uniti, men che meno il designer che l’avrebbe vestita.
This content can also be viewed on the site it originates from.
Naomi Biden che nella vita svolge la professione legale, ha svolto uno stage da Tom Ford. Nonostante ora faccia altro, il suo stile chic e contemporaneo tradisce una certa passione per la moda. Per questo c’era una grande curiosità sull’abito scelto per il sì, lo voglio.
Tra i nomi che circolavano, c’erano quello della designer libanese Reem Acra, molto amata da Jill Biden, ma anche Christian Siriano, Veronica Beard e Valentino. Quest’ultimo brand era stato scelto dalla nipote del presidente per la notte dell’inaugurazione del suo mandato a gennaio 2021. Tuttavia Ralph Lauren era il nome più telefonato. Naomi Biden ne è una grande estimatrice e ha anche partecipato alla sua sfilata ma non solo.
Naomi Biden
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/naomi-biden-sposa-peter-neal-ralph-lauren-casa-bianca-joe-biden
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER