My Hero Academia: Murata, artista di One Punch Man, è preoccupato per la salute di Horikoshi
Nel mondo dei manga non è sempre facile seguire il proprio regime di lavoro serrato, specialmente se ci si trova a lavorare per una rivista…
Nel mondo dei manga non è sempre facile seguire il proprio regime di lavoro serrato, specialmente se ci si trova a lavorare per una rivista settimanale: l’autore di My Hero Academia Kohei Horikoshi ha imparato bene nel corso degli anni questa cruda realtà. Sebbene i lettori siano piuttosto abituati a vedere importanti nomi entrare in pause prestabilite, chi invece non aveva programmato nulla di ciò suscita momenti di ansia e preoccupazione da parte dei fan e non solo.
Nel corso di questa settimana My Hero Academia si trova ad affrontare un breve stop per via delle necessità del mangaka, e questa in realtà è solo una delle varie pause che l’autore ha affrontato nel corso degli ultimi mesi. Ci sono state diverse sfide che egli ha dovuto affrontare, tra crisi creative e preparazioni dell’arco finale, includendo anche dei problemi di salute che spesso si ripresentano.
Anche in questi giorni Horikoshi ha annunciato una piccola pausa, e come sempre arrivano alcune parole di conforto da parte non solo dei fan, i quali sperano che egli si trovi in uno stato di
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/my-hero-academia-one-punch-man/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER