My Hero Academia, Megan Thee Stallion e il suo affascinante cosplay di Mirko
Megan Thee Stallion non ha mai nascosto il suo amore per gli anime e i manga, e quest’anno ha pure dimostrato di essere una fan…
Megan Thee Stallion non ha mai nascosto il suo amore per gli anime e i manga, e quest’anno ha pure dimostrato di essere una fan di My Hero Academia, la serie manga scritta e disegnata da Kohei Horikoshi. Lo scorso febbraio l’artista aveva infatti postato sul proprio profilo Instagram la foto di un suo cosplay del protagonista Deku (anche se ora il post risulta rimosso dal social di Meta).
Ieri la cantante e rapper ha pubblicato su Twitter alcune foto di un suo “primo look“, ossia un cosplay di Mirko, una dei pro hero più apprezzati dai fan dell’universo di My Hero Academia, nonché personaggio ispirata proprio alla rapper americana. Stallion ha postato tre foto diverse del suo cosplay, tra cui una riproduzione della scheda hero di Mirko e una ispirata alla scena dell’anime con Mirko a quattro zampe pronta ad attaccare. Le varie decorazioni (come il nome del personaggio o il logo della serie) e gli sfondi sono stati ovviamente aggiunti in post-produzione. L’artista ha inoltre battezzato il cosplay come Mirko Thee Stallion.
Il cosplay non è ovviamente passato inosservato, ed è diventato virale. Al momento in cui quest’articolo sta venendo scritto, il post si Stallion ha raggiunto quasi 295 mila mi piace ed è stato condiviso circa 60 mila volte. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere, ma tra i commenti al post quello che spicca di più viene dal profilo inglese ufficiale di My Hero Academia, nel quale è stato scritto “This looks great!” (“Sembra fantastico!“) con affianco le emoji del fuoco e del coniglio.
La carriera di Megan Thee Stallion
Megan Thee Stallion è diventata famosa e popolare grazie ai suoi video di freestyle postati sui social media nel 2016, anno in
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/02/my-hero-academia-stallion-mirko/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER