My Hero Academia, la fine del manga è vicina: Horikoshi lascia un altro indizio

Boku no Hero Academia in originale, My Hero Academia è uno dei prodotti di punta di Shonen Jump, insieme a Chainsaw Man e Jujutsu Kaisen.…

Boku no Hero Academia in originale, My Hero Academia è uno dei prodotti di punta di Shonen Jump, insieme a Chainsaw Man e Jujutsu Kaisen. Il manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi è giunto al 9° anno di pubblicazione, con 379 capitoli e 37 volumi in totale.

Come la maggior parte dei manga di successo, Boku no Hero Academia ha dato vita a una serie animata divisa in 6 stagioni, prodotta da Studio Bones dal 2016 (e ancora in corso). In più sono stati prodotti tre lungometraggi con una storia originale rispetto al manga: Two Heroes, Heroes Rising e World Heroe’s Mission.

L’opera è tornata a far parlare di sè negli ultimi giorni per diversi motivi. Il primo è la pausa di due settimane che ha preso il manga, per le “cattive condizioni di salute di Horikoshi”. Il secondo è un “indizio” lasciato dall’autore stesso, che farebbe presagire una conclusione vicina per Boku no Hero Academia.

La conclusione vicina di My Hero Academia

Uno degli elementi che accompagnano la pubblicazione di un manga è costituito dai sondaggi sulla


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/my-hero-academia-fine-vicina-indizio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.