Eros Ramazzotti torna a far preoccupare i fan. Il cantante ha da poco subito un’operazione urgente alle corde vocali, dovuto ad un ispessimento della membrana. La notizia improvvisa era arrivata dai social del cantante, che aveva avvisato tutti i suoi fan che avrebbe dovuto interrompere il tour. Per i prossimi due mesi, Eros dovrà stare a riposo, per poi riprendere i concerti in piena forma.

La notizia dell’operazione, tuttavia, aveva scioccato i fan. Eros Ramazzotti è stato costretto a cancellare il tour a partire dalla prossima data del 14 maggio 2019. La tappa imminente si sarebbe dovuta tenere a Guadalajara presso l’Auditorium Telmex; in seguito sarebbe dovuto recarsi a Mexico City all’Auditorio Nacional, poi a Monterrey al Banamex Auditorium ed infine al Greek Theatre di Los Angeles. L’annullamento ha provocato un dispiacere immenso ma il cantante non ha potuto fare altro. Infatti, recentemente si è operato alle corde vocali e lo ha annunciato sui social postando uno scatto al fianco del medico che lo ha operato.

Eros Ramazzotti: paura per l’operazione

Eros Ramazzotti è stato operato per un ispessimento alle corde vocali, problema piuttosto diffuso tra i cantanti, ma non per questo deve ricevere meno attenzione. Nei prossimi due mesi, il cantante amato dagli italiani riguadagnerà le sue forze e tornerà sul palco più forte di prima. Tuttavia, ha lasciato un grande dispiacere nei fan, con i quali si è scusato e prontamente li ha informati sui suoi tempi di recupero. Eros ha affermato che presto tornerà e continuerà il Tour mondiale che ha interrotto. Ripartirà dall’Europa, e ha confermato che colmerà le date americane l’anno prossimo.

Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali, per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo, ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno, per due mesi di festival musicali. Gtazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros

Lo stop per due mesi: Eros si gode la famiglia

Recentemente Eros Ramazzotti è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna mentre passava del tempo insieme alla famiglia. Impegnato a coprirsi la gola per proteggere le corde vocali, passeggia per Milano in compagnia della moglie Marica Pellegrinelli e dei figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Inoltre, i due a breve festeggeranno i 10 anni di relazione. Insomma, sembra che Eros stia già molto meglio e i fan non possono che tirare un sospiro di sollievo.

https://velvetgossip.it/2019/05/27/eros-ramazzotti-e-loperazione-urgente-ecco-gli-aggiornamenti-sulla-salute/