“Music Distraction”, chi sono le new entry della prossima stagione? Ecco tutti i nomi!

È in arrivo la prossima stagione di "Music Distraction", il programma televisivo trasmesso sul canale DeAKids. Ecco quali saranno gli ospiti. L'articolo “Music Distraction”, chi sono le new entry della prossima stagione? Ecco tutti i nomi! proviene da Webboh.

Sono passati più di 6 mesi dall’inizio della prima stagione di “Music Distraction“, il programma televisivo andato in onda sul canale DeAKids. Quest’anno, accoglieremo la seconda stagione, e lo faremo dando il benvenuto a numerose new entry. Ecco, quindi, chi entrerà a far parte del cast.

L’ultima stagione del programma è stato un vero successo, soprattutto grazie alla magnifica conduzione di  Gabriele Vagnato. In questo caso, il compito del presentatore è quello di gestire una gara in cui a sfidarsi saranno i nostri tiktoker e creator preferiti. Per chi si fosse perso o non si ricordasse tutto sulla prima stagione, vi ricordiamo che il tutto si svolgerà con due squadre di concorrenti, formate da creator quali Nicholas GoldoniNicole MicoliLudovica OlgiatiNicky Passarella e l’attore Matteo Valentini. I creator in questione, dovranno superare tre manche, ognuna con un obiettivo differente: Distrasong, Distraquiz e Distraduets.

I creator appena elencati verranno tutt* riconfermati, ma le new entry di Music Distractionvi sorprenderanno. La prima è Kiro Ebra, tiktoker diventato famoso per aver interpretato i ruoli che più lo fanno ridere nel mondo reale, come la professoressa, l’amica e la


Leggi tutto: https://www.webboh.it/music-distraction-new-entry/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.