Muore dopo aver bevuto detersivo al posto dell’acqua: barista a processo per omicidio
Barista a processo per omicidio
Leggi tutto Muore dopo aver bevuto detersivo al posto dell’acqua: barista a processo per omicidio su Notizie.it.
Argomenti trattati
Cliente morto dopo aver bevuto detersivo pensando che fosse acqua.
Barista a processo con l’accusa di omicidio.
Barista a processo per omicidio
L’uomo che aveva bevuto detersivo al posto dell’acqua è morto dopo otto lunghi mesi passati in agonia. Il barista che gli servì quel bicchiere pieno di liquido trasparente nell’aprile del 2018 ad Agrigento verrà processato per omicidio colposo.
Morto per aver bevuto solvente
Calogero Capitano, uomo di 74 anni è deceduto per aver bevuto del solvente per lavastoviglie scambiato per acqua potabile.
Il 23 aprile 2018 l’anziano fu ricoverato in ospedale per le gravi conseguenze provocate dal liquido ingerito. Dopo otto mesi di sofferenza l’uomo è deceduto. Il barista sarà processato per omicidio colposo dopo cinque anni dall’accaduto.
Titolare prosciolto
Emiliano Civiltà, il banconista del bar Sajeva di Agrigento è stato rinviato a giudizio dal GUP del tribunale di Agrigento Stefano Zammuto. Il titolare del bar Calogero Sajeva è stato invece prosciolto da ogni accusa per non aver commesso il fatto.
Tragico incidente
Da quanto emerso dalle indagini il barista servì il bicchiere pieno di
Leggi tutto: https://www.notizie.it/muore-dopo-aver-bevuto-detersivo-al-posto-dell-acqua-barista-a-processo-per-omicidio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER