Argomenti trattati
Ragazzo muore a 30 anni in un incidente in moto. Il cadavere è stato lasciato sulla strada perché non sapevano di chi fosse la competenza
Muore a 30 anni in un incidente in moto
L’incidente in cui è deceduto Michele Garruto, barbiere di Solaro, Milano, è accaduto il 7 luglio dello scorso anno intorno alle 12:30. Il ragazzo andava con la sua moto sulla strada provinciale 31 bis, tra Saronno, Ceriano Laghetto e Rovello Porro.
Al chilometro 1, in un punto in cui c’è la doppia linea continua un furgone stava effettuando la manovra di inversione di marcia. Dalle perizie è stato accertato, inoltre, che l’uomo alla guida del furgone era positivo alla cocaina e all’hashish.
Leggi anche Incidente in moto, morto il militare della Marina Nazareno Gennari
Nessuno sapeva di chi era competenza spostare il corpo
Il 30enne stava rispettando il limite di velocità, ma andò a schiantarsi contro l’altro mezzo che stava facendo inversione. Il giovane morì sul colpo e gli operatori dell’ambulanza e dell’elisoccorso ne costatarono il decesso.
A riguardo Teodoro, il fratello di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

