Multa per l’autista di Elettra Lamborghini. Lei: “Chiudete un occhio”

La cantante stava registrando un nuovo show, quando il suo autista è stato multato. Su TikTok il video diventa virale. Su TikTok Elettra Lamborghini ha pubblicato un video contenente un simpaticissimo siparietto. Infatti, durante le riprese del suo nuovo show, il suo autista è stato fermato dagli agenti di polizia e ha ricevuto una multa. … Continued

La cantante stava registrando un nuovo show, quando il suo autista è stato multato. Su TikTok il video diventa virale.

Su TikTok Elettra Lamborghini ha pubblicato un video contenente un simpaticissimo siparietto. Infatti, durante le riprese del suo nuovo show, il suo autista è stato fermato dagli agenti di polizia e ha ricevuto una multa.

La cantante allora, prima li ha implorati di chiudere un occhio e poi ha richiesto uno sconto: ecco che cosa è successo.

Elettra Lamborghini Il video di Elettra Lamborghini

Il video ha ricevuto moltissime visualizzazioni e ha strappato un sorriso agli utenti. Al suo interno si vede Elettra intenta a parlare con il poliziotto: “Collega chiuda un occhio, dai“. Una richiesta vana dato che ciò nonostante la multa è arrivata comunque.

Ci ha fatto il multone, veramente“, ha aggiunto Elettra, per poi continuare: “Quanto ci ha fatto? 90,30 euro?“. Di fronte alla cifra la cantante non si è persa d’animo e ha fatto un ultimo tentativo nel richiedere uno sconto.

A corredo del video una descrizione che


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/multa-per-l-autista-di-elettra-lamborghini-lei-chiudete-un-occhio/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.