Msi, il legame con gli ebrei e il ponte sullo Stretto. Parla Bignami
Alla prima conferenza di fine anno, il premier Giorgia Meloni ha confermato la linea della coerenza. L’imprinting di un governo politico è netto. Dopo le polemiche sorte a seguito delle prese di posizione di alcuni leader di FdI sul ricordo del Movimento Sociale, Meloni ha preferito il basso profilo. È concentrata a lavorare. Così come lo è il viceministro alle Infrastrutture, Galeazzo Bignami che, tuttavia, non si sottrae al rispondere ad alcune domande sulla sua storia personale e su quella della sua famiglia. Sempre dalla stessa parte: a destra.
Viceministro Bignami, il ministro Crosetto ha espresso i desiderio di fare piazza pulita dei burocrati che dicono sempre no, altrimenti l’Italia non riparte. Questo indirizzo impatterà molto anche sul versante dei trasporti e delle opere pubbliche. È una linea che porterà reale beneficio al Paese?
È necessario farlo. Ci sono tanti dirigenti e funzionari che con dedizione e competenza operano nell’interesse dello Stato. Ma lo Stato è una macchina complicata e sofisticata e come in tutte le macchine di questo tipo basta un ingranaggio che non funziona per bloccare processi fondamentali.
Leggi tutto: https://formiche.net/2022/12/msi-ponte-parla-bignami/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER