Morto per emorragia cerebrale 40enne dimesso dall’ospedale tre volte: indagati sei medici

L'uomo era andato prima alla guardia medica e poi al pronto soccorso con opprimenti dolori alla testa e la pressione elevata.
Leggi tutto Morto per emorragia cerebrale 40enne dimesso dall’ospedale tre volte: indagati sei medici su Notizie.it.

Andrea Nataliato, 40enne di Arre, in provincia di Padova, è morto a causa di un’emorragia cerebrale nel novembre del 2022.

L’uomo era stato per tre volte dimesso dall’ospedale di Schiavonia, dove si era recato a causa di un insopportabile dolore alla testa e di un aumento della pressione.

Nataliato è stato poi definitivamente stroncato da un malore. “Oddio, la testa”, sarebbero state le sue ultime parole prima di crollare al suolo. Sei medici sono ora indagati e dovranno rispondere dei fatti al Gip.

Il dolore era comparso il 21 ottobre

Il Corriere Veneto ha reso noto che Andrea Nataliato era stato male per la prima volta il 21 ottobre. Aveva avvisato alcuni parenti e, credendo di avere una normale influenza, aveva preso una tachipirina.

Dato che il medicinale non aveva dato gli effetti desiderati, era andato alla guardia medica, dove gli era stata prescritta una cura farmalogica per la pressione alta.

Dopo giorni di sofferenza, Nataliato si era recato al pronto soccorso il 28 ottobre, con la pressione a 170/120, molto al di sopra del livello di allarme, dove


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-per-emorragia-cerebrale-40enne-dimesso-dall-ospedale-tre-volte-indagati-sei-medici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.