
Morto in cella Angelo Frigeri, aveva sterminato la famiglia Azzena nel 2014
Condannato all’ergastolo per aver ucciso la famiglia Azzena nel 2014, il detenuto Angelo Frigeri è morto in cella. Si ipotizza un suicidio.
Leggi tutto Morto in cella Angelo Frigeri, aveva sterminato la famiglia Azzena nel 2014 su Notizie.it.
Il detenuto Angelo Frigeri è stato trovato morto nella sua cella: l’uomo era stato condannato all’ergastolo per aver massacrato la famiglia Azzena nel 2014. Si ipotizza che il decesso sia da imputare a un suicidio.
Morto in cella Angelo Frigeri, aveva sterminato la famiglia Azzena nel 2014
Angelo Frigeri, 40 anni, è stato trovato morto all’interno della sua cella a Uta. Il detenuto stava scontando una condanna all’ergastolo dopo essere stato giudicato colpevole dello sterminio della famiglia Azzena, massacrata a Tempio Pausania (in provincia di Sassari) il 15 maggio 2015. In quella circostanza furono assassinati Giovanni Azzena, 50 anni, la moglie Giulia Zanzani, 46 anni, e il piccolo Pietro, 12 anni.
Secondo gli inquirenti, Frigeri si sarebbe suicidato. Nonostante le ipotesi formulate, è stata aperta un’inchiesta ed è stata ordinata l’autopsia sui resti del detenuto al fine di determinare con esattezza le cause del decesso.
Appena pochi giorni prima del presunto suicidio, il 40enne era stato trasferito a Uta dal carcere di Badu ‘e Carros, probabilmente perché trovato in possesso di uno o più telefonini.
Si ipotizza che il detenuto
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-in-cella-angelo-frigeri-aveva-sterminato-la-famiglia-azzena-nel-2014/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER