Morto in casa a 36 anni per un malore improvviso: il corpo viene trovato dopo una settimana
Malore fatale uccide un 36enne di Marghera. Il corpo è stato ritrovato dopo una settimana.
Leggi tutto Morto in casa a 36 anni per un malore improvviso: il corpo viene trovato dopo una settimana su Notizie.it.
Malore fatale uccide un 36enne di Marghera. Il corpo è stato ritrovato dopo una settimana.
Altra storia di solitudine questa volta a Marghera dove un uomo di 36 anni è morto a causa di un malore improvviso mentre era nella sua abitazione. Il corpo è stato ritrovato dopo una settimana nel suo appartamento. A lanciare l’allarme i famigliari preoccupati perché non avevano più sue notizie.
Il nome del deceduto è Giovanni Corsaro, 36 anni.
L’uomo non rispondeva alle telefonate e ai messaggi di amici e famigliari, che preoccupati, hanno allertato i carabinieri.
Nella mattinata di giovedì 10 novembre sono giunti all’abitazione del 36enne i soccorsi e i carabinieri. Sul luogo, sono stati chiamati anche i vigili del fuoco che hanno aperto a forza la porta dell’abitazione, poi la macabra scoperta.
Il corpo di Giovanni Corsaro era riverso sul pavimento. Il medico legale ha effettuato un ispezione che ha allontanato l’ipotesi di una morte violenta.
Il 36enne sarebbe stato colto da un malore improvviso.
Secondo quanto riportato da IlGazzettino, l’autorità giudiziaria non ha sequestrato la salma né
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-in-casa-a-36-anni-per-un-malore-improvviso-il-corpo-viene-trovato-dopo-una-settimana/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER