Morto il medico aggredito con un’accetta

Troppo gravi le ferite alla testa riportate da Giorgio Falcetto, deceduto dopo 36 ore di agonia. Leggi tutto Morto il medico aggredito con un’accetta su Notizie.it.

Argomenti trattati

Non ce l’ha fatta Giorgio Falcetto, il medico ferito alla testa con un’accetta nel parcheggio del Policlinico di San Donato Milanese, nella città metropolitana di Milano, martedì 13 dicembre 2022.

Falcetto, aggredito mentre smontava dal turno di notte, era stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso al San Raffaele, dove è stato tentato un intervento chirurgico, ma le sue condizioni erano subito apparse disperate.

L’aggressore è stato fermato dopo ore di caccia all’uomo

L’aggressore è Benedetto Bifronte, 62enne con precedenti per truffa e armi. Originario del Messinese, risiede a Rozzano, nella città metropolitana di Milano. I Carabinieri lo hanno fermato dopo una ricerca durata alcune ore.

Il Pm Giovanni Polizzi ha chiesto per lui la convalida del fermo e la custodia cautelare in carcere.

L’aggressione è scaturita da una lite banale

L’unica certezza al momento è che, come mostrato da un video, Giorgio Falcetto è stato aggredito durante una banale lite. La vittima aveva lasciato la sua auto, una Chevrolet, in divieto nella corsia riservata alle urgenze. Benedetto Bifronte l’avrebbe urtata volontariamente sulla fiancata destra.

A quel


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-il-medico-aggredito-con-un-accetta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.