Morto Giampiero Raveggi, un signore di una tv d’altri tempi, che credeva in grandi talenti come Amadeus
Morto Gian Piero Raveggi, ex capostruttura e confidente dei grandi protagonisti della televisione e dello spettacolo italiano.
Leggi tutto Morto Giampiero Raveggi, un signore di una tv d’altri tempi, che credeva in grandi talenti come Amadeus su Notizie.it.
Morto Gian Piero Raveggi, ex capostruttura e confidente dei grandi protagonisti della televisione e dello spettacolo italiano.
Un signore di altri tempi, tra i padri di una televisione d’altri tempi. Giampiero Raveggi (per gli amici e colleghi, Gian Piero), non c’è più. Tanti grandi nomi dello spettacolo e della cultura popolare italiana sentono ora la fine di un’epoca e di una stagione che ha cambiato per sempre il piccolo schermo.
Morto Gian Piero Raveggi, storico dipendente Rai: l’addio di Amadeus
Carlo Conti lo saluta come merita: “Ciao Giampiero, amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi”. Non mancano i commenti a margine di altri grandi protagonisti della tv e dello spettacolo: Francesca Vaccaro, Afef Jnifen, Alessia Ventura, Paolo Conticini, Pamela Camassa.
Giovanna Civitillo ringrazia Gian Piero, e non poteva mancare anche il ricordo commosso del marito. Amedeo Umberto Sebastiani
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-giampiero-raveggi-signore-tv-altri-tempi-credeva-grandi-talenti-come-amadeus/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER