Morto Franco Leo: aveva appena corso la maratona di New York in carrozzina
Morto Franco Leo: aveva appena corso la maratona di New York in carrozzina e addio struggente al lottatore che fino a 53 anni aveva deciso di non arrendersi alla sua condizione.
A piangere Franco è in particolare la comunità di Bellizzi, in provincia di Salerno, dove il tenace atleta tetraplegico viveva.
Morto Franco Leo reduce dalla gloria di New York
Lo scorso 6 novembre e con un clamore planetario il 53enne aveva realizzato un suo grande sogno: correre la maratona di New York in carrozzina spinta dal fratello Dario. E Dario ha voluto dare un addio speciale a quell’uomo che non solo aveva il suo stesso sangue, ma anche la grinta dei grandissimi.
Sui social ha scritto l’uomo: “Porterò avanti il sogno di tanti altri ragazzi che hanno preso ispirazione dalla tua testa dura”. I media spiegano che i funerali di Franco Leo si svolgeranno oggi, giovedì 17 novembre, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di via Torino a Bellizzi. Franco verrà poi sepolto nel cimitero di Montecorvino Pugliano.
Un carrozzina speciale per una super performance
Ma come
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-franco-leo-aveva-appena-corso-la-maratona-di-new-york-in-carrozzina/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER