Morto dopo dieci anni di coma: addio a Salvo Cavallaro, vittima di un incidente stradale

Un giovane uomo, rimasto vittima di un drammatico incidente stradale nell'estate del 2013, è morto dopo dieci anni di coma. Leggi tutto Morto dopo dieci anni di coma: addio a Salvo Cavallaro, vittima di un incidente stradale su Notizie.it.

Salvo Cavallaro è morto dopo essere aver trascorso in coma per dieci anni. L’uomo era rimasto vittima di un incidente nell’estate del 2013.

Morto dopo dieci anni di coma

Salvo Cavallaro, che gli amici chiamavano “Budy”, si è spento dopo dieci anni di coma. Nell’estate del 2013, la vittima stava percorrendo via Tasca Lanza a Palermo a bordo di una Suzuki per tornare a casa, a Monreale, quando ha impattato contro un’auto parcheggiata in seconda fila.

Dopo il violento schianto, Cavallaro è andato in coma e per un decennio ha continuato a lottare senza sosta tra la vita e la morte. Lo scorso 27 febbraio aveva compiuto 36 anni.

Addio a Salvo Cavallaro, vittima di un incidente stradale

A seguito del sinistro, una delle sorelle di Cavallaro aveva deciso di iscriversi alla facoltà di Infermieristica per stare accanto al fratello.

La vittima, nata il 27 febbraio 1987, aveva cominciato a lavorare nell’impresa edile del padre, dopo aver completato gli studi da grafico.

Appresa la notizia della morte dell’uomo, una delle sue sorelle, Ornella, ha scritto sui social: “Adesso sei libero


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-dopo-dieci-anni-di-coma-addio-a-salvo-cavallaro-vittima-di-un-incidente-stradale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.