Morto Antonio D’Amico, il grande amore di Gianni Versace durato 15 anni

Il designer Antonio D'Amico è morto stroncato da un tumore, il designer è stato il grande amore della vita di Gianni Versace

Stava combattendo da diversi mesi con una malattia che, alla fine, gli è stata fatale: Antonio D’Amico, 63 anni, è venuto a mancare nella notte tra in 5 e il 6 dicembre.

A dare la notizia del decesso del designer, storico amore di Gianni Versace, è stato il manager e amico Rody Mirri.

Antonio D’Amico e Gianni Versace: un amore lungo 15 anni

Antonio D’Amico, morto a seguito di una malattia venuta fuori negli ultimi mesi che purtroppo gli è stata fatale, è stato lo storico ultimo amore di Gianni Versace.

I due sono stati insieme dal 1982 al 1997, anno della tragica scomparsa dello stilista. Lavoratore instancabile nel mondo della moda (prima da modello e poi come designer), D’Amico aveva firmato una collezione sportswear per la maison Versace e negli ultimi tempi si era dedicato a una nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada, che da poco aveva inaugurato.

Secondo persone vicinissime a D’Amico, lo stilista ha affrontato la malattia con enorme forza e coraggio: non si è mai fermato e aveva sempre continuato a lavorare. Per tutta la vita D’Amico ha portato sul cuore il dolore per la scomparsa del compagno.

Fu lui, infatti, il 15 luglio del 1997 a ritrovare Gianni Versace privo di vita sulle scale dell’abitazione a Miami Beach dove entrambi vivevano.

Ospite a una puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda esattamente un anno fa, a dicembre del 2021, Antonio si era aperto sull’accaduto raccontando di quell’atroce giorno: “Fu il giorno che ha tagliato in due la mia vita e la parte che è rimasta si è sotterrata. Quella parte ci ha messo molto a riprendersi, sono ferite che


Leggi tutto: https://dilei.it/notizie/morto-antonio-d-amico-grande-amore-gianni-versace-durato-15-anni/1208954/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.