Morto Andrea Bologna, stroncato dalla malattia a 56 anni: è stato uno dei pionieri del baseball a Montefiascone

Dolore in paese, dove la famiglia Bologna è molto conosciuta e stimata

Lutto a Montefiascone. È morto a 56 anni, stroncato dalla malattia, Andrea Bologna, tra i pionieri del baseball sul colle Falisco. Bologna, originario del comune viterbese, da anni viveva a Miami, in Florida. Lì si è spento dopo una lunga malattia.

La notizia è stata appresa con dolore e sgomento a Montefiascone, dove sia Andrea che la sua famiglia sono molto conosciuti e stimati. Il 56enne era figlio del costruttore Armando Bologna, detto “Bolognino”, e nipote di Vicenzo. Due fratelli: Stefania, avvocato, e Luca, imprenditore. Con quest’ultimo ha condiviso la passione per il baseball, di cui a Montefiascone sono stati colonne portanti della squadra. Nella foto, che risale al 1987, Andrea è immortalato mentre lanciava a Villa Salotti.

Il 56enne lascia la moglie e il figlio Nicholas.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/andrea-bologna-morto-montefiascone-1-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.