Morto a 90 anni Franco Tatò. Era in attesa di un intervento al cuore
Franco Tatò era stato ricoverato all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Nella serata di mercoledì 2 novembre 2022, è morto il manager Franco Tatò. Aveva 90 anni e in giornata era stato ricoverato all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Accanto a lui presenti la moglie Sonia Raule e la figlia Carolina.
A diffondere la notizia la sua assistente Alice Sormani.
Era già stato ricoverato nel 2020
Al momento del ricovero, Franco Tatò si trovava nella sua masseria di Fasano, vicino a Brindisi. Era in attesa di un intervento al cuore. Nel settembre 2020, era già stato ricoverato in gravi condizioni in seguito a una caduta proprio nella masseria, per la quale aveva violentemente battuto la testa.
Chi era Franco Tatò
Franco Tatò nacque a Lodi, ma la famiglia era originaria di Barletta. Dopo la laurea in Filosofia presso il Collegio universitario Ghislieri di Pavia, che gli valse il soprannome di manager filosofo, studiò in Germania e ad Harvard.
Tatò era anche soprannominato Kaiser Franz per la durezza utilizzata nel risanare i gruppi che ha guidato, tra cui Olivetti, Mondadori, Fininvest, Enel e Triumph Adler.
Leggi anche: Celledizzo, il cacciatore di 24 anni trovato morto nei boschi è stato ucciso: si indaga per omicidio
Leggi anche: Guidonia, grave incidente sul lavoro: morto imprenditore edile
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-a-90-anni-franco-tato-era-in-attesa-di-un-intervento-al-cuore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER