Morto a 60 anni l’appuntato Franco Di Felice: lutto in Valdilana
È stato celebrato a Majano, paesino in provincia di Udine, il funerale dell’appuntato Franco Di Felice, morto a 60 anni per un male incurabile.
Un drammatico lutto ha sconvolto la comunità di Valdilana dopo aver appreso che l’appuntato Franco Di Felice è morto all’età di 60 anni a causa di un male incurabile.
Morto a 60 anni l’appuntato Franco Di Felice: lutto in Valdilana
L’ex appuntato scelto Franco Di Felice si è spento all’età di 60 anni. Il militare aveva prestato a lungo servizio a Valle Mosso presso la stazione dei carabinieri.
Di Felice è prematuramente scomparso dopo aver perso la sua battaglia contro un male incurabile. La notizia del decesso ha gettato nello sconforto la comunità della Valdilana. Un profondo cordoglio, poi, è stato espresso anche nel Biellese, territorio in cui il 60enne aveva prestato servizio per svariati anni.
In un primo momento, infatti, aveva lavorato nella stazione di Valle Mosso, successivamente è stato al Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Biella per poi essere trasferito a Trieste.
Dai suoi colleghi, Di Felice è stato descritto come
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-a-60-anni-l-appuntato-franco-di-felice-lutto-in-valdilana/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER