
Morto a 15 anni ad una festa a casa di amici, il padre: “Non è colpa di nessuno”
Secondo Enrico Addezio, padre del 15enne morto a casa di amici, si sarebbe trattato di un tragico incidente.
Leggi tutto Morto a 15 anni ad una festa a casa di amici, il padre: “Non è colpa di nessuno” su Notizie.it.
Enrico Addezio, padre di Edoardo, 15enne morto a casa di amici, è convinto che si sia trattato di un tragico incidente. Le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX.
Morto a 15 anni ad una festa a casa di amici, il padre: “Non è colpa di nessuno”
Enrico Addezio, padre di Edoardo, morto a 15 anni a casa di amici, dopo un incontro di boxe improvvisato, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX, spiegando che secondo lui si è trattato di un tragico incidente. “Leggere dei problemi cardiaci di Edoardo è stato doloroso, quasi come se fosse stata in qualche modo colpa sua o se la fosse cercata. Le parole sono macigni per chi le subisce” ha dichiarato l’uomo. “Non credo che il mio Edoardo sia morto per un malore. Era stato operato per una malformazione da piccolo, al Gaslini, ma poi ha sempre fatto tutto quello che voleva. Giocava a tennis e calcetto, nuotava e andava a sciare. Faceva controlli medici periodici e puntuali. Non poteva praticare sport a livello agonistico, ma solo per questioni prettamente burocratiche.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-a-15-anni-ad-una-festa-a-casa-di-amici-il-padre-non-e-colpa-di-nessuno/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER