Thomas Bricca è stato ucciso ad Alatri, a soli 18 anni.
La madre del ragazzo, distrutta dal dolore, ha lanciato un appello nella speranza che qualcuno possa rivelare dei dettagli utili alle indagini.
Morte Thomas Bricca, la madre: “Chi ha visto o sa qualcosa parli”
La mamma di Thomas Bricca, 18enne ucciso ad Alatri, ha lanciato un appello a tutti i cittadini, su La Repubblica, nella speranza che vengano fuori dei dettagli importanti per le indagini. “Chi sa qualcosa o ha visto qualcosa deve parlare” ha dichiarato la donna.
“Mio figlio era un amicone di tutti, aveva tanti amici, usciva, si divertiva. Mi è crollato il mondo addosso, era una persona pacifica, non era uno che faceva risse o cose del genere. Chi ha visto parli e chi ha fatto questo deve pagare perché io ho perso un figlio, sono a pezzi” ha dichiarato alla Rai qualche ora prima. Gli organi del giovane ucciso ad Alatri non verranno donati. “Con i suoi organi avremmo salvato cinque vite.
Ma abbiamo scoperto che lui aveva detto no. Sulla carta
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-thomas-bricca-la-madre-chi-ha-visto-o-sa-qualcosa-parli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER


