Morte Julia Ituma, la polizia di Istanbul ha sequestrato il cellulare della pallavolista

La polizia di Istanbul ha dato inizio alle indagini sulla morte di Julia Ituma: in questo contesto, ha sequestrato il cellulare della pallavolista. Leggi tutto Morte Julia Ituma, la polizia di Istanbul ha sequestrato il cellulare della pallavolista su Notizie.it.

La polizia ha sequestrato il cellulare di Julia Ituma, la pallavolista di 18 anni che è stata trovata senza vita all’esterno di un hotel di Istanbul dopo essere precipitata dal sesto piano della struttura.

Morte Julia Ituma, la polizia di Istanbul ha sequestrato il cellulare della pallavolista

A quanto si apprende, è stato girato un video che ritrae la pallavolista vagare in uno dei corridoi della struttura alberghiera a tarda notte. Sarebbero queste le ultime immagini che ritraggono Ituma ancora viva, prima della caduta dal sesto piano. Il cellulare, usato anche in camera, probabilmente contiene degli elementi che contribuiranno a dare una spiegazione alla tragica morte dell’atleta che, solo poche ore prima del decesso, aveva giocato con l’Igor Novara nei quarti di finale di Champions League contro l’Eczacibasi Istanbul.

In attesa di scoprire cosa rivelerà il cellulare della giovane promessa del volley, la famiglia della 18enne e le sue compagne di squadra, insieme al mondo della pallavolo e dello sport italiano, sono straziati dal dolore.

I video acquisiti dalle forze dell’ordine turche

Dopo la morte di Ituma, la polizia di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-julia-ituma-la-polizia-di-istanbul-ha-sequestrato-il-cellulare-della-pallavolista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.