Morte di Michele Merlo, verso il processo civile. L’amarezza del padre del cantante: «Bastavano degli esami del sangue per salvare mio figlio»

Il padre del cantante ex Amici e X-Factor accusa la sanità e invoca un intervento del presidente del Veneto Luca Zaia L'articolo Morte di Michele Merlo, verso il processo civile. L’amarezza del padre del cantante: «Bastavano degli esami del sangue per salvare mio figlio» proviene da Open.

Il padre del cantante ex Amici e X-Factor accusa la sanità e invoca un intervento del presidente del Veneto Luca Zaia

Domenico Merlo ritiene «vergognoso» dover ricorrere al tribunale dopo la morte del figlio 28enne occorsa nel il 6 giugno 2021 per una leucemia fulminante. Secondo i familiari, la malattia di Michele Merlo, cantautore ex Amici e X-Factor non è stata individuata in tempo a causa della disattenzione del medico di base. D’altro parere il giudice per le indagini preliminari di Vicenza – Nicolò Gianesini – che ha archiviato il caso per omicidio colposo contro il dottor Pantaleo Vitaliano. Così, la famiglia ha deciso di aprire una causa civile accusando il medico di non aver visto i lividi sul corpo


Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/03/michele-merlo-processo-civile-esami-sangue-zaia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.