Morta la leggenda dei Simpsons: ha preso parte a oltre 700 episodi

I creatori della serie di animazione più famosa al mondo, i Simpsons, perdono un fidato collaboratore: morta la leggenda, ha preso parte a 700 episodi. Chris Ledesma, editor musicale di…
L'articolo Morta la leggenda dei Simpsons: ha preso parte a oltre 700 episodi proviene da Ultimaparola.com.

I creatori della serie di animazione più famosa al mondo, i Simpsons, perdono un fidato collaboratore: morta la leggenda, ha preso parte a 700 episodi.

Lutto Simpsons (screenshot video) – Ultimaparola.com

Chris Ledesma, editor musicale di lunga data de “I Simpsons“, è morto. Aveva 64 anni. Il decesso risale a metà dicembre del 2022, ma solo il primo gennaio è stata resa pubblica la notizia. Lo hanno fatto gli stessi creatori della serie di animazione più amata e famosa, rendendogli omaggio al termine della messa in onda della puntata. Il ricordo è stato davvero molto intenso.

Infatti, a margine dell’episodio, la famiglia Simpson è stata mostrata seduta mentre Bart, Maggie e Lisa suonavano strumenti. Quindi una versione a fumetti di Ledesma è stata mostrata con in mano la bacchetta di un direttore d’orchestra. Un modo davvero molto commovente di ricordare il creatore di tantissime colonne sonore legate alla serie di animazione.

Addio a Chris Ledesma, leggendario compositore dei Simpsons

Il compositore ha preso parte dello staff di produzione dei Simpsons sin dalla sua prima stagione nel 1989. Ha lavorato a oltre 700 episodi e


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/05/morto-chris-ledesma-simpsons/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.