
Morgan non si è presentato all’udienza del processo contro Bugo
Morgan non si è presentato all’udienza del processo per diffamazione promosso da Bugo: per il giudice non c’è legittimo impedimento. È quanto successo questa mattina al Tribunale di Imperia, dove Morgan si sarebbe dovuto presentare per deporre nel processo per diffamazione che lo vede opposto all’ex amico e collega Cristian Bugatti, in arte Bugo. Il … Continued
Morgan non si è presentato all’udienza del processo per diffamazione promosso da Bugo: per il giudice non c’è legittimo impedimento.
È quanto successo questa mattina al Tribunale di Imperia, dove Morgan si sarebbe dovuto presentare per deporre nel processo per diffamazione che lo vede opposto all’ex amico e collega Cristian Bugatti, in arte Bugo. Il cantante è infatti accusato di aver diffamato Bugatti con delle dichiarazioni rese successivamente ai fatti verificatisi a Sanremo 2020.
La richiesta di rinvio
Morgan, tramite i suoi legali, ha chiesto il rinvio dell’udienza che si sarebbe dovuta tenere questa mattina. Come motivazione il cantante ha addotto la necessità di prepararsi alla sua esibizione per il Concertone del 1 maggio che si terrà domani a Roma.
La giudice Marta Maria Bossi, però, ha rigettato la richiesta ritenendo che non si tratti di un legittimo impedimento. In queste ore, quindi, Bugo sta rendendo la sua testimonianza mentre Morgan sarà ascoltato durante l’udienza del prossimo 28 maggio.
Le accuse di Bugo Morgan e Bugo
Bugo ha deciso di denunciare Morgan perchè ritiene che, a seguito di quanto
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morgan-non-si-e-presentato-alludienza-del-processo-contro-bugo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




