Morgan critica Sanremo e si candida per sostituire Amadeus

Morgan ha critica to Sanremo 2023 e coglie l’occasione per candidarsi al posto […]

Morgan ha critica to Sanremo 2023 e coglie l’occasione per candidarsi al posto di Amadeus nel ruolo di direttore artistico.

E pensare che fino a pochi anni fa era uno dei grandi protagonisti di Sanremo, riportato sul palco dell’Ariston proprio dall’attuale direttore artistico, Amadeus. Oggi Morgan, protagonista del fatto più clamoroso mai accaduto nella kermesse, è invece un grande avversario di questo Sanremo, quello creato con grande attenzione proprio da Ama, e non perde occasione per criticarlo. Un modo nemmeno troppo velato per avanzare la sua candidatura: vorrebbe essere il nuovo direttore artistico del Festival.

Morgan attacca Sanremo 2023

Intervenuto ai microfoni del programma Un giorno da pecora di Rai Radio 1, il cantautore brianzolo ha detto la sua sul Festival appena andato in archivio. Ovviamente, bocciando senza pietà tutto e tutti. Su ventotto canzoni, ce n’è infatti solo una che gli è piaciuta, e non assolutamente quella che ha vinto.

Morgan

Tutto l’insieme l’ho trovato stucchevole“, ha dichiarato l’ex giudice di X Factor, aggiungendo che le canzoni secondo lui non c’erano. Nonostante fossero ventotto, erano carenti sotto molti


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morgan-critica-sanremo-2023-amadeus/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.