Montesano vuole tornare in gara con Tripoli: “Mi devono delle scuse”

Enrico Montesano vuole tornare in gara a Ballando con le Stelle con la sua Alessandra Tripoli. Come dichiarato ai microfoni de La Zanzara e ripreso anche da TvBlog, l’attore ha dichiarato: “Mi auguro di essere richiamato. C’è stata una reazione eccessiva ed esagerata, ma alla luce dei chiarimenti potrei tornare“. Un ipotetico reintegro bloccato da... L'articolo Montesano vuole tornare in gara con Tripoli: “Mi devono delle scuse” proviene da Biccy.it.

Enrico Montesano vuole tornare in gara a Ballando con le Stelle con la sua Alessandra Tripoli. Come dichiarato ai microfoni de La Zanzara e ripreso anche da TvBlog, l’attore ha dichiarato: “Mi auguro di essere richiamato. C’è stata una reazione eccessiva ed esagerata, ma alla luce dei chiarimenti potrei tornare“. Un ipotetico reintegro bloccato da Selvaggia Lucarelli che ha già minacciato: “Se entra lui, esco io“.

Selvaggia su Montesano: “Se rientra esco io. La mia sedia a Ballando scricchiola” https://t.co/SbunPwftE4

— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 18, 2022

“Perché non posso tornare? Potrebbero darmi una penalità, una squalifica per una puntata. Io sono per natura ed educazione pronto al dialogo e a trovare una soluzione di compromesso. La mia squalifica? Qualcosa di strano c’è sotto, forse ero un personaggio scomodo che non aveva raccolto alcuna provocazione in sei settimane. Mi sembra una maglietta di distrazione di massa. Qualcuno probabilmente non gradiva la mia presenza lì e hanno preso la palla al balzo”.

Montesano: “Mi devono chiedere scusa”

L’attore ha poi continuato:

“L’offesa sul fascismo mi offende, mi devono chiedere scusa, devo


Leggi tutto: https://www.biccy.it/montesano-tripoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.