Monopattini: Dott introduce a Roma una nuova flotta e dotazioni aggiornate

Inizia oggi il rinnovo del parco veicolare romano di 2.500 monopattini Dott, uno degli operatori leader europei, con nuove caratteristiche volte a migliorare la sicurezza e l’efficienza ambientale del servizio. Sicurezza I nuovi monopattini Dott montano un ammortizzatore frontale e una ruota anteriore più grande, da ben 12 pollici, che garantiscono una maggiore anche su...

Dott, leader nella micromobilità cittadina, a Roma si aggiorna nelle dotazioni di sicurezza e di efficienza ambientale con diverse novità. Scopriamo quali.

Monopattino elettrico Dott Roma

Inizia oggi il rinnovo del parco veicolare romano di 2.500 monopattini Dott, uno degli operatori leader europei, con nuove caratteristiche volte a migliorare la sicurezza e l’efficienza ambientale del servizio.

Sicurezza

I nuovi monopattini Dott montano un ammortizzatore frontale e una ruota anteriore più grande, da ben 12 pollici, che garantiscono una maggiore anche su terreni sconnessi.

Sarà dotato anche di triplo sistema frenante, che permette di arrestare il mezzo in totale sicurezza. E ovviamente sono stati installati gli indicatori di direzione (le frecce), come richiesto dall’obbligo di legge.

Il nuovo monopattino presenta, infine, sia luci frontali che posteriori sempre accese e un porta cellulare in posizione verticale per viaggiare senza distrarsi, con entrambe le mani sempre sul manubrio.

Efficienza Ambientale

Verrà utilizzato il sistema a batteria estraibile, snellendo le operazioni logistiche. Di conseguenza saranno limitate le operazioni di ritorno dei monopattini alle sole operazioni di manutenzione e non anche


Leggi tutto: https://www.greenme.it/mobilita/micromobilita/monopattini-dott-roma-nuova-flotta-e-dotazioni-aggiornate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.