Mondiali 2022, la Corea del Nord non ha i diritti televisivi: pirata il segnale e li trasmette comunque

L’edizione dei Mondiali 2022 è appena cominciata, ed è già stata investita da numerose polemiche. In realtà, le critiche a come il Qatar vuole gestire…

Home Curiosità Mondiali 2022, la Corea del Nord non ha i diritti televisivi: pirata il segnale e li trasmette comunque

Di Camilla Flocco – 22 Novembre 2022

L’edizione dei Mondiali 2022 è appena cominciata, ed è già stata investita da numerose polemiche. In realtà, le critiche a come il Qatar vuole gestire questa edizione dei Mondiali sono state introdotte già alcuni mesi fa, ma in concomitanza dell’inizio della gara sono usciti nuovi dettagli e il tutto ha acquisito naturalmente maggiore risonanza.

Dalle accuse di sfruttamento e schiavismo, a quelle di tolleranza zero rispetto alle minoranze etniche, religiose e sessuali, quella che si sta attualmente svolgendo è una edizione dei Mondiali tra le più controverse avute finora. Inoltre, il tutto sembra essere coniugato ogni giorno da uscite e affermazioni piuttosto discutibili da parte del presidente della FIFA, Gianni Infantino.

In più, un utente di Twitter che si occupa di fornire informazioni sulla Corea del Nord si è accorto in queste ore di qualcosa di piuttosto peculiare: il paese, che non partecipa ai


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/22/mondiali-2022-nord-corea-pirata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.