
Mondiali 2022, Il Giappone batte la Germania indossando la maglia disegnata dall’autore di Blue Lock
Il Giappone ha stupito il mondo intero con una vittoria sconvolgente su una delle favorite del torneo, la Germania, durante la Coppa del Mondo FIFA…
Il Giappone ha stupito il mondo intero con una vittoria sconvolgente su una delle favorite del torneo, la Germania, durante la Coppa del Mondo FIFA che si sta svolgendo in Qatar. Ma, nel caso in cui vi fosse sfuggito, la maglia ufficiale del Giappone per la Coppa del Mondo è ispirata al manga Blue Lock.
Per chi non lo sapesse, Blue Lock è una serie anime e manga di successo, che si svolge nel Giappone di oggi, dove il Giappone ha perso la Coppa del Mondo di calcio ed è uscito nelle fasi iniziali. La federazione calcistica giapponese assume un allenatore che ritiene che al Giappone manchi un attaccante egoista nella propria squadra. Per trovare il prossimo attaccante in Giappone, avvia una struttura simile a una prigione per giovani giocatori, chiamata Blue Lock.
Adesso Blue Lock sta conquistando Internet insieme alla nazionale di calcio giapponese. Tutto questo grazie alla rimonta selvaggia dei giocatori contro la Germania: il Giappone stava perdendo 1-0 quando è arrivato il primo tempo. Quando la squadra è tornata in campo, sembra che il progetto Blue Lock
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/23/mondiali-giappone-maglia-blue-lock/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




