Molti stanno appendendo un sacchetto pieno di acqua dentro casa: il motivo

La primavera è ormai arrivata, ma con essa anche tutti gli inconvenienti legati alla bella stagione. Ecco perché stiamo per svelarvi un… L'articolo Molti stanno appendendo un sacchetto pieno di acqua dentro casa: il motivo proviene da Wine and Food Tour.

La primavera è ormai arrivata, ma con essa anche tutti gli inconvenienti legati alla bella stagione. Ecco perché stiamo per svelarvi un trucchetto segreto per non farvi cogliere impreparati dal fastidio delle mosche: il sacchetto pieno di acqua appeso in casa.

Se siete curiosi, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo. 

Come liberarsi dalle fastidiose mosche

Le mosche possono diventare un vero e proprio incubo e rovinare bei momenti di tranquillità in cucina come in soggiorno.

Anche se vengono cacciate via, ritornano con ancora più insistenza e non ci lasciano tregua. 

Leggi anche

Per tenere alla larga questi odiosi insetti, esistono innumerevoli trucchetti: uno dei più efficaci è quello di mettere un sacchetto pieno di acqua appeso alla finestra della cucina. Perché? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.

sacchetto pieno di acqua per mosche – wineandfoodtour.it

Il trucchetto del sacchetto pieno di acqua

Come funziona questo trucchetto scaccia mosche? In origine le nostre nonne già conoscevano questo rimedio naturale, ma oggi noi vi proponiamo la “versione avanzata” proposta da un gruppo di ricercatori californiani. Questo metodo consiste nel prendere un sacchetto di plastica e riempirlo


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/molti-stanno-appendendo-un-sacchetto-pieno-di-acqua-dentro-casa-il-motivo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.