Modena, la confessione in diretta a Pomeriggio 5: «Ho ucciso io mia madre, non ce la facevo più» – Il video
Il 50enne Lorenzo Carbone ha ammesso davanti alle telecamere di aver soffocato la donna: «Sono io quello che cercate»
L'articolo Modena, la confessione in diretta a Pomeriggio 5: «Ho ucciso io mia madre, non ce la facevo più» – Il video proviene da Open.
«Sì sono stato io, l’ho soffocata». In diretta a Pomeriggio 5 Lorenzo Carbone, 50 anni, ha confessato di aver ucciso la madre di 80 anni nella loro casa di Spezzano di Fiorano (Modena). La donna era stata trovata morta nella tarda serata di domenica 22 settembre e da allora le autorità erano sulle tracce dell’uomo. Sui motivi del gesto Carbone, in evidente stato di confusione come dimostrano le immagini, dichiara: «Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla».
Il crollo davanti alle telecamere
La notizia è stata data in diretta al programma condotto dalla giornalista Myrta Merlino. L’inviato Fabio Giuffrida racconta di aver notato l’uomo, sudato e confuso, aggirarsi per la zona dove la troupe aveva parcheggiato la macchina.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/23/modena-confessione-diretta-omicidio-madre-pomeriggio-5-video/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER