Moby cita Grimaldi per mezzo miliardo di euro

Moby ha citato il gruppo Grimaldi per mezzo miliardo di euro. Lo hanno annunciato gli amministratori delegati di Moby e Cin. Leggi tutto Moby cita Grimaldi per mezzo miliardo di euro su Notizie.it.

Gli amministratori delegati di Moby e Cin, Compagnia italiana di Navigazione, hanno annunciato che Moby ha citato il gruppo Grimaldi per mezzo miliardo di euro. 

Moby cita Grimaldi per mezzo miliardo di euro

Moby ha citato il gruppo Grimaldi per mezzo miliardo di euro. Lo hanno comunicato Achille Onorato, amministratore delegato di Moby, e Massimo Mura, amministratore delegato di Cin, Compagnia Italiana di Navigazione, in una lettera mandata al gruppo Grimaldi Euromed, che ha come oggetto “la diffida al compimento di atti che possano ritardare e/o impedire la corretta esecuzione dei concordati preventivi omologati di Moby e di Cin“.  

I vertici, nella lettera, ricordano che il Tribunale di Milano ha sancito, con due decreti, “il positivo esito del percorso di ristrutturazione dell’indebitamento gravante sulle scriventi Moby e Cin“, rivelando “la piena legittimità delle proposte concordatarie presentate dalle due società in questione, approvate dalla stragrande maggioranza dei rispettivi creditori“.

La comunicazione dei vertici Moby e Cin

Nella lettera è stato sottolineato che i creditori “sono stati chiamati ad esprimere la loro preferenza sulla base di un’attenta valutazione delle soluzioni alternative


Leggi tutto: https://www.notizie.it/moby-cita-grimaldi-per-mezzo-miliardo-di-euro-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.