Mob Psycho 100: le reazioni del web alla conclusione dell’anime

Mob Psycho 100 è senza ombra di dubbio uno degli anime più universalmente amati ed apprezzati degli ultimi 10 anni, con milioni e milioni di…

Mob Psycho 100 è senza ombra di dubbio uno degli anime più universalmente amati ed apprezzati degli ultimi 10 anni, con milioni e milioni di appassionati in tutto il mondo che gradualmente sono riusciti ad apprezzare la bellezza del prodotto di studio Bones.

Nato originariamente come web manga partorito dalla penna e dalla mente dell’iconico e stravagante One (autore anche di One Punch Man), Mob Psycho 100 venne pubblicato tra l’Aprile del 2012 ed il Dicembre del 2017 sulla piattaforma Ura Sunday di casa Shogakukan e ottenne sin da subito un discreto successo all’interno del panorama dei web manga.

L’opera, tuttavia, ricevette l’impennata di popolarità più significativa grazie, per l’appunto, all’omonimo adattamento animato prodotto dal leggendario studio Bones a partire dal Luglio 2016, il quale divenne subito un cult classic dell’animazione nipponica dello scorso decennio.
L’adattamento animato di Mob Psycho 100, dopo 6 anni dal primo episodio e ben 3 stagioni all’attivo, si è finalmente concluso nelle scorse ore, ponendo di fatto la parola “Fine” al tanto amato franchise ideato da One.

Le reazioni dei fan alla


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/mob-psycho-100-reazioni-del-web/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.