Miriam Leone torna indietro nel tempo con le sue cover di Vanity Fair: «Mi piace la magia tra il rimanere chi si era e l’evolversi»
La prima cover scattata a Parigi, città dei sogni, poi quella con tuffo a sorpresa nel mare della sua Sicilia, e ancora quella con la fede al dito. Per festeggiare i 20 anni di Vanity Fair siamo voluti tornare indietro nel tempo e abbiamo chiesto ad alcuni dei più importanti artisti italiani di riguardare con noi tutte le volte che li abbiamo messi in copertina.
Abbiamo portato con noi una scatola rossa, siamo andati a trovarli in ogni angolo d’Italia – da Roma a Venezia, da Bologna e Milano – e a sorpresa gli abbiamo chiesto di aprirla. Dentro hanno trovato le loro cover più belle e i gadget dei servizi fotografici. Un tuffo nel tempo, per il nostro nuovo format inedito «Time Capsule».
Oggi la protagonista è Miriam Leone. L’attrice ha posato per la prima volta per una nostra copertina nel 2016 e l’ultima pochi mesi fa. «Ho sempre pensato di non essere all’altezza», ci raccontava nel 2016. «È una cosa
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/miriam-leone-cover-vanity-fair-intervista
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER