Miriam Leone si mostra al naturale: “Siamo tutti imperfetti”. Selvaggia Lucarelli la “punge”

Miriam Leone si mostra al naturale: "Siamo tutti imperfetti". Selvaggia Lucarelli la "punge"perizona.it

In questi giorni Miriam Leone si trova nella sua terra, la Sicilia, per le riprese della serie tv tratta dal romanzo “I Leoni di Sicilia”, il primo capitolo della saga dei Florio che Stefania Auci ha pubblicato per Editrice Nord. In una pausa dal set, l’ex Miss Italia oggi attrice di successo ha condiviso su Instagram un post che strizza l’occhio alla body positivity che accompagna un primo piano del suo viso al naturale.

Miriam Leone (Foto Instagram) “Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia”

“Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico – scrive nella caption – Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno, ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo. Piccolo reminder quotidiano mentre la luce di Palermo mi riscalda. Buona giornata naviganti
#accussì”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video) Selvaggia Lucarelli: “Noi allora dovremmo seppellirci nell’umido”

Selvaggia Lucarelli ha dedicato una Instagram Story al post di Miriam Leone che, a suo dire, non c’azzeccherebbe nulla con la body positivity. “E dai su, è una foto bellissima e non c’è mezza imperfezione – ha fatto presente – Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido”. La giornalista ha poi condiviso alcuni messaggi di follower che sono d’accordo con lei.

Miriam Leone (Foto Instagram) I commenti sulla “body positivity sfruttata come trend”

“Il lato oscuro della body positivity sfruttata come trend in questo modo non fa altro che focalizzare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.