Miriam Leone, l’attrice alla Festa del Cinema di Roma: cosa ha fatto prima del red carpet
L’attrice con tanto di pancione ben in vista alla premier del terzo capitolo di “Diabolik“. Miriam Leone ha partecipato ieri alla Festa del Cinema di Roma insieme a Monica Bellucci e al cast del film. Ecco cosa ha fatto prima di sfilare sul red carpet.
Ha preso il via lo scorso mercoledì 18 ottobre la Festa del Cinema di Roma. L’occasione attira ogni anno una grande attenzione su di sé e un pubblico molto vasto. La sua forza attrattiva sta nel fatto che si tratta di un evento in cui vengono presentati in anteprima quelli che sono i film dei prossimi mesi. Si ha quindi l’occasione molto ghiotta di avere in esclusiva alcune anticipazioni, vedere scene inedite, scoprire dettagli originali e innovativi sulle produzioni in uscita a breve. Quest’anno hanno catalizzato gli sguardi degli appassionati di cinema e non solo la première di “C’è ancora domani“, primo film da regista per Paola Cortellesi, e la coppia più chiacchierata dell’anno: quella formata dalla diva Monica Bellucci e dal cineasta Tim Burton.
Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma: ecco cosa ha fatto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER