Minaccia l’ex marito e va a giudizio: “Se mi lasci ti rompo le gambe”

Minaccia l'ex marito e va a giudizio: "Se mi lasci ti rompo le gambe, ti conviene incontrarmi, io ho molta pazienza. Ripeto per il tuo bene incontrami"
Leggi tutto Minaccia l’ex marito e va a giudizio: “Se mi lasci ti rompo le gambe” su Notizie.it.

Arriva da Palermo la vicenda di una donna che minaccia l’ex marito e va a giudizio: “Se mi lasci ti rompo le gambe”.

Secondo i media una 53enne siciliana dovrà sostenere un processo per stalking ed aggressione contro il coniuge. A decidere per il dibattimento il gup Nicola Aiello, che ha rinviato a giudizio una palermitana accusata di stalking nei confronti dell’ex marito.

“Coso inutile, se mi lasci ti rompo le gambe”

La donna non aveva accettato la fine del matrimonio e secondo la presunzione di reato avrebbe anche aggredito l’ex coniuge, “picchiandolo, graffiandolo e dandogli pizzicotti”.

E durante quei maltrattamenti avrebbe urlato all’indirizzo dell’uomo: “Non servi a nulla, sei un coso inutile, se mi lasci ti rompo le gambe“. 

“Ti metto gli psicofarmaci nel cibo”

E ancora: “Se non ti resetti il cervello ti metto gli psicofarmaci nel cibo”. Dopo la separazione l’ex compagna ha continuato a tormentare l’ex coniuge con decine di telefonate e messaggi di questo tono: “Ti conviene incontrarmi, io ho molta pazienza.

Ripeto per il tuo bene incontrami“. Più volte la presunta


Leggi tutto: https://www.notizie.it/minaccia-l-ex-marito-e-va-a-giudizio-se-mi-lasci-ti-rompo-le-gambe/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.