Minacce alla Meloni e alla figlia: “Vi sventro se toccate il reddito di cittadinanza”. Conte tace

I messaggi sono inquietanti e si rivolgono direttamente contro Giorgia Meloni, coinvolgendo anche sua figlia. Stavolta lo strumento è quello di Twitter, l’account è quello del premier. “Ammazzo te e tua figlia se abolite il reddito di cittadinanza, non scherzo…“, recita un profilo con un’immagine e un nome straniero su cui indaga la Polizia postale. […] L'articolo Minacce alla Meloni e alla figlia: “Vi sventro se toccate il reddito di cittadinanza”. Conte tace sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

I messaggi sono inquietanti e si rivolgono direttamente contro Giorgia Meloni, coinvolgendo anche sua figlia. Stavolta lo strumento è quello di Twitter, l’account è quello del premier. “Ammazzo te e tua figlia se abolite il reddito di cittadinanza, non scherzo…“, recita un profilo con un’immagine e un nome straniero su cui indaga la Polizia postale. Quella raccolta di tweet macabri, con minacce di morte verso Giorgia Meloni e la figlia, è stata pubblicata ieri dal profilo Twitter di Fratelli d’Italia che denuncia “indegne minacce apparse sui social” contro la premier. “Non scherzo, io devo sopravvivere col rdc, vi sventro se lo eliminate, ti ficco un coltello in pancia, vi ammazzo…”, tra le frasi choc scritte e riportate qui accanto e nella foto sopra.

Dopo Crosetto, Meloni nel mirino dei fans del reddito di cittadinanza

Ieri un servizio realizzato dal programma di Nicola Porro, Quarta Repubblica, aveva dato conto di minacce rivolte dalla piazza “pacifista” di sinistra, quella di sabato scorso a Roma, al ministro della Difesa Guido Crosetto. Parole altrettanto minacciose: “Violenza contro Crosetto? Non mi strapperei i capelli, la gente è arrabbiata…”, diceva uno.

Parole che Crosetto aveva interpretato anche come logica conseguenza del clima che esponenti politici come Conte creano in piazza prevedendo “rivolte” sociali contro l’abolizione del reddito di cittadinanza.

La solidarietà di Fdi e i silenzi del Pd e di Conte

Nel silenzio del Pd, della sinistra e soprattutto del leader del M5S Conte, il deputato FdI Marco Cerreto parla di “vergogna infinita”. “Conte condanni quanto accaduto”. Giovanni Donzelli accusa: “Fomentare rabbia sociale per raccattare qualche voto è pericoloso. Spero che Conte ci pensi un minuto e condanni senza esitazione questi violenti. Avanti presidente, siamo al tuo fianco”.

Vicinanza e solidarietà al premier Giorgia Meloni per le


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/12/minacce-alla-meloni-e-alla-figlia-vi-squarto-vive-se-eliminate-il-reddito-di-cittadinanza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.