Mina torna con “Gassa D’Amante”, il suo 72esimo album
Il 22 novembre esce “Gassa D’Amante”, il nuovo album di Mina: scopriamo tutti i dettagli di questa novità discografica!
In una scena musicale in costante evoluzione, certe figure mantengono un fascino inalterato nel tempo, diventando veri e propri faro di riferimento per le nuove generazioni. Tra queste, Mina si appresta a lanciare il suo nuovo album dal titolo “Gassa D’Amante“, un lavoro che promette di unire l’inesauribile talento dell’artista con le voci di autori emergenti del panorama musicale contemporaneo.
Questo progetto non solo conferma la vitalità artistica di Mina ma si annuncia come un ponte generazionale tra diverse epoche della musica italiana.
Mina: un ritorno molto atteso
A 12 mesi di distanza dal suo ultimo progetto, “Ti amo come un pazzo“, che includeva hit come “Un briciolo di Allegria” e “Povero amore“, Mina torna a far parlare di sé con “Gassa D’Amante“.
Il nuovo album, un lavoro profondamente radicato nel tema dell’amore, rappresenta una sorta di romanzo musicale, un viaggio attraverso sentimenti universali, narrato anche attraverso le penne di autori contemporanei.
Mina “Gassa D’Amante”: le collaborazioni
Presentato
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mina-torna-con-gassa-d-amante-il-suo-72esimo-album/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER