Miley Cyrus ha copiato i Maneskin?
Miley Cyrus è tornata con un nuovo singolo, “Doctor (Work It Out)”, ed è stata accusata di aver plagiato i Maneskin.
A poco più di un anno dal suo ultimo successo internazionale “Flowers”, Miley Cyrus è tornata con un nuovo singolo intitolato “Doctor (Work It Out)” in collaborazione con Pharrell Williams. Immediatamente sono scoppiate le polemiche: secondo alcuni la sua ultima hit ricorda molto una canzone dei Maneskin, “I wanna be your slave“.
Miley Cyrus e le accuse di plagio
In realtà le accuse di plagio si sono immediatamente sgonfiate. “Doctor (Work It Out)” è infatti stata registrata da Miley per Bangerz nel lontano 2012, ben prima che i Maneskin incidessero il loro pezzo. La canzone è poi rimasta inedita per molto tempo.
Solo di recente Miley e Pharrell hanno deciso di rispolverare il pezzo. I due hanno deciso di pubblicarlo ufficialmente come singolo, registrandolo una seconda volta e caricandolo su tutte le piattaforme. “Doctor” è stato fatto ascoltare in anteprima a gennaio alla Paris Fashion Week.
La collaborazione tra Miley Cyrues e Pharrell Williams
“Doctor (Work It
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/miley-cyrus-ha-copiato-i-maneskin/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER