Miley Cyrus compie 30 anni: ecco 5 cose che probabilmente non sai di lei
Miley Cyrus ha appena compiuto 30 anni ed è tutt’oggi una delle icone più celebri che Disney ci ha regalato. Attrice, cantante, presentatrice, performer e artista che ha stravolto di anno in anno il suo stile, il suo modo di fare musica e ha scardinato tanti pregiudizi con la sua attitude sempre più libera e ribelle.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
L’abbiamo amata come Hannah Montana e l’amiamo ora in veste di una nuova sorprendente rockstar e, nonostante abbia da sempre fatto parlare di sé, tra scalpori e elogi, ci sono dei dettagli su di lei e sulla sua vita che potrebbero esservi sfuggiti.
Ecco quindi 5 sorprendenti fun facts su Miley Cyrus:
IL SUO NOME NON ERA MILEY MA…
Destiny Hope Cyrus, così l’avevano chiamata i suoi genitori, prima di accorgersi di una peculiarità: la piccola sorrideva sempre! Da lì il nickname Smiley e il conseguente cambiamento legale di nome in Miley.
This content can also be viewed on the site it originates from.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/miley-cyrus-compie-30-anni-ecco-5-cose-che-probabilmente-non-sai-di-lei
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER