Milena Miconi a Verissimo: perché la ex gieffina è fuori dal veto di Pier Silvio Berlusconi?

Come è noto, i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono praticamente spariti dai...

Perché Milena Miconi potrà andare a Verissimo, a differenza degli altri finalisti del GF Vip? I dettagli a seguire nell’articolo!

Gossip

Come è noto, i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono praticamente spariti dai programmi Mediaset: si tratta di un caso? Assolutamente no. Secondo TvBlog, l’assenza dei finalisti del GF VIP da Verissimo e da tutti i programmi di punta della rete sarebbe il frutto di una precisa scelta editoriale della rete. 

Leggi anche: Ilary Blasi pronta a raccontare tutto su Totti e Noemi: l’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, DATA

Già durante la messa in onda del reality, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, aveva imposto al programma un cambio di rotta. Terminato il reality, però, le cose non sono cambiate, anzi. Berlusconi è apparso ancora irremovibile: l’ultima edizione del Grande Fratello Vip va dimenticata.

Perché gli ex concorrenti del GF Vip non possono partecipare a Verissimo?

Tradizione vuole – o dovremmo dire voleva – che ogni ex concorrente del GF Vip, uscito dalla casa più spiata d’Italia, approdasse poi nello studio di Silvia Toffanin


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/13/milena-miconi-verissimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.