Home Cronaca Milano – Ubriaca contromano si schianta contro un’auto della Polizia, arrestata

Milano – Ubriaca contromano si schianta contro un’auto della Polizia, arrestata

L'episodio lungo i Bastioni di Porta Volta in centro

0
36

MILANO, 21 MAR – Ubriaca, con un’amica a bordo, ha imboccato contromano in auto i Bastioni di Porta Volta, in pieno centro a Milano; non si è fermata all’alt della Polizia e si è schiantata frontalmente contro una pattuglia della Volante che sopraggiungeva.

E’ stata così arrestata ieri sera una donna italiana di 29 anni. Le accuse: non essersi fermata all’alt, danneggiamento e lesioni ai danni dei poliziotti che hanno avuto cinque e sette giorni di prognosi.

Nell’auto le è anche stata trovata una pistola a salve per la quale è stata denunciata, così come è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Per alcuni dei reati è stata denunciata anche l’amica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.