Milano, tre auto coinvolte in incidente: grave un 25enne

Brutto incidente, a Milano, tra tre auto: è rimasto gravemente ferito un 25enne.
Leggi tutto Milano, tre auto coinvolte in incidente: grave un 25enne su Notizie.it.

Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente che s’è verificato nella prima serata di domenica 23 aprile a Zibido San Giacomo, a Milano. Nello schianto, avvenuto lungo la strada provinciale 139, è rimasto gravemente ferito un 25enne.

Tre persone finiscono in ospedale in seguito all’incidente verificatosi a Milano, in zona Zibido San Giacomo

Necessario l’intervento di tre mezzi dei vigili del fuoco, insieme ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Si sono precipitate sul posto, in codice rosso, anche tre ambulanze e un’automedica del 118. Il 25enne, che da subito è parso riportare le ferite più gravi, è stato trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano con pesanti traumi alle gambe, al bacino e all’addome.

Fortunatamente, all’arrivo dei sanitari, la vittima era ancora cosciente. Trasportati, in codice giallo, all’ospedale di Pavia anche una donna, che accusava dolore alla testa, e un altro ragazzo, per un sospetto trauma all’anca. Una quarta persona poi avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale.

Si lavora adesso per fare luce sulla dinamica dell’incidente. Secondo le ricostruzioni fatte dai militari, pare che una prima auto, che vedeva alla guida


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-tre-auto-coinvolte-in-incidente-grave-un-25enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.